SECONDI · 08. ottobre 2018
Un secondo di pesce con una nota in più grazie all'accostamento con peperoncino e olive nere, accompagnate da crostini di pane ovviamente integrale.. provare per credere!
SECONDI · 05. ottobre 2018
Una ricettina sfiziosa da utilizzare per un pranzetto particolare o una cena con amici.. molto golosa ma non esageratamente calorica.. provare per credere!

PRIMI · 23. aprile 2018
Ecco per voi un'altra idea per un primo davvero pieno di gusto e molto nutriente. Buon appetito e buona salute!
PRIMI · 18. aprile 2018
Quando arrivo a casa di corsa il piatto più gettonato è un primo di pesce... sembrerà assurdo ma è davvero un piatto "last minute".. provare per credere. Buon appetito e buona salute!

SECONDI · 09. marzo 2018
Metti una sera che non ha pensato a nulla, metti la voglia di qualcosa di sfizioso, metti una scatola di tonno a disposizione.. così sono nate queste polpette, davvero gustose! Buon Appetito e buona salute
Occhio alla spesa! · 26. gennaio 2018
Dalla collaborazione con il blog di Risparmio Virtuoso nasce questo primo post che ho l'onore e il piacere di pubblicare a vostro favore. Buona lettura e buon Risparmio a tutti! Ringrazio Carlo Scheggia e Andrea Garbini

Ricette dolci · 22. dicembre 2017
Ecco un'altra ricetta per preparare dolci gustosi e sani.. io li ho portati alla festa del nido ma vanno benissimo come merenda con un the caldo ma anche come colazione golosa.. provateli e fatemi sapere cosa ne pensate!
PRIMI · 21. dicembre 2017
Un primo piatto di pesce classico ma rivisto alla mia maniera. Il pesto di zucchine a crudo consente di mantenere invariate le proprietà delle zucchine e allo stesso tempo di mantenere una quota minima di condimenti e quindi di calorie. Buon appetito e buona salute!

Ricette dolci · 18. ottobre 2017
Una torta di carote e noci con gocce di cioccolato: golosa e fragrante per un inizio di giornata coi fiocchi. Buon appetito e buona salute!
Occhio alla spesa! · 24. agosto 2017
Ecco in breve i vantaggi di assumere cereali meno raffinati e alcune indicazioni su come individuare gli alimenti che sono davvero integrali, imparando a leggere le etichette alimentari. Buona lettura e buona salute!

Mostra altro